Caruso: "Koulibaly deve fare una statua a Sarri! Edera? Può diventare più forte di Bernardeschi, gli ho parlato di Napoli"

16.03.2018
15:00
Redazione

Ciro Caruso, ex difensore azzurro, è intervenuto ai microfoni del programma "Radio Goal" sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco

Ciro Caruso, ex difensore azzurro, è intervenuto ai microfoni del programma "Radio Goal" sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Le parole di Hamsik sono da vero capitano, gli azzurri hanno sicurezza dei propri mezzi dimostrando una crescita importante".

Su Koulibaly: "Credo che debba fare una statua a Sarri, è qualcosa di devastante. A livello atletico è sempre stato fortissimo ma aveva fatto vedere delle carenze tattiche perchè era più istintivo. Sarri gli ha insegnato il calcio, facendogli vedere come bisogna muoversi con la linea difensiva. Adesso è davvero un top player". 

Su Edera del Torino: "Sulla carta può diventare più forte anche di Bernardeschi. Ci vorranno tanti elementi come la squadra ed il contesto giusto ma può arrivare ad essere davvero un top italiano. Ha gamba ed un gran sinistro, tanta roba. L'ho scoperto a 13 anni nel Torino, nei giovanissimi. Vedere tanti giovani napoletani mi fa molto piacere. Il Napoli si è informato su Edera e per me è motivo d'orgoglio. Sarri sarebbe la ciliegina sulla torna per dare il via alla sua carriera, è pronto per gli azzurri. Gli ho parlato di Napoli facendogli vedere il video di Un Giorno all'Improvviso. Mi ha guardato dicendomi: "Che spettacolo". Oltre a lui consiglio anche Pezzella". 

Notizie Calcio Napoli