Casaglia: "Napoli-Lazio? Credo che la Lazio sia abbastanza conosciuta e riconoscibile, curioso di vedere come affronterà Inzaghi tatticamente Ancelotti"

16.01.2019
19:20
Redazione

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Casaglia, match analyst “Per

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Casaglia, match analyst “Per i calciatori la sosta può essere positiva, ma per il mondo calcio è una scocciatura, al pari delle coppe delle Nazionali. Napoli-Lazio? Credo che la Lazio sia abbastanza conosciuta e riconoscibile. Si sono affrontate varie volte negli ultimi anni, con risultati sempre abbastanza densi di gol e immagino che anche al San Paolo assisteremo ad un match spettacolare. Al di là degli elementi che compongono gli 11 titolari della Lazio, il Napoli per la prima volta la affronterà col 4-4-2, un modulo che l'avversario non conosce bene. Inzaghi utilizzerà un modulo sicuramente più coperto e bilanciato rispetto alle ultime uscite e quindi immagino che non ci saranno quei 4 calciatori offensivi tra centrocampo e attacco”.

Notizie Calcio Napoli