Casale: "Con Fabian si può fare tutto, Rog lo vedo terzino. Ancelotti un ex calciatore, Sarri un banchiere"

20.07.2018
01:00
Redazione

Pasquale Casale, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Con

Pasquale Casale, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Con Fabian Ancelotti può fare di tutto, assolutamente di tutto. E' molto intelligente ed è veloce. Verdi? Un ambidestro come me, calcia naturalmente con entrambi i piedi. Rog? Lo chiamo palo de fierro, secondo me Ancelotti dovrebbe modificarlo ed adottarlo come terzino destro, è successo con Zambrotta. E' difensivo, fa falli. Anche Grava giochiava in mediana, poi lo abbiamo spostato in difesa. Ancelotti? Ha una mentalità da calciatore, a differenza di Sarri che nasce da bancario, era più distaccato.I giocatori sanno che possono fare affidamento su di lui. Sarri non aveva esperienza, ha raggiunto l'apice della carriera col Napoli, Ancelotti al contrario ha fatto bene ovunque e potrebbe anche permettersi di sbagliare, dato che non cambierebbe la sua caratura internazionale".

Notizie Calcio Napoli