Caselli, ex magistrato: "Torino-Juve? Il VAR va sempre utilizzato, c'è troppa incompetenza"

17.12.2018
23:00
Redazione

Giancarlo Caselli, ex magistrato e tifoso del Torino, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze

Giancarlo Caselli, ex magistrato e tifoso del Torino, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Non sono un tecnico, ma un tifoso, anche piuttosto acceso. Ho visto il derby a casa dove si vede anche meglio la partita. Devo dire che i rigori possibili erano due e non andare al monitor a riguardare l'azione è inammissibile. L'arbitro non può fidarsi di se stesso, deve andare a rivedere le azioni e non parlo di pregiudizio e sudditanza anche se il dubbio c'è, ma c'è una dose di incompetenza. Tutti devono sentirsi ugualmente tutelati e garantiti, qualunque sia l'avversario, l'arbitro e la posta in gioco La discrezionalità è impossibile da eliminare totalmente, ma se c'è la Var, deve essere utilizzata sempre e non in base all'avversario e alla partita".

Notizie Calcio Napoli