Casiraghi: "Anti-Juve? Scelgo l'Inter, società che può crescere in prospettiva. Su Mertens e il gesto di Higuain..."

17.11.2018
05:00
Redazione

Pierluigi Casiraghi, ex calciatore di Juventus e Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Maracanà, trasmissione radiofonica in onda

Pierluigi Casiraghi, ex calciatore di Juventus e Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Maracanà, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di RMC Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

Su Higuain: "Ha sbagliato e sa di averlo fatto. E’ stata una sceneggiata, nella sostanza non è stato di più. Ha preso due giornate, non è che è stata una squalifica così grave. E’ andato in tilt in quel momento, ma ne abbiamo viste anche di peggio".

Inter anti-Juve? "E’ la società che può crescere di più in prospettiva. La società sta facendo investimenti, cosa che ha fatto la Juve negli anni scorsi. Nei prossimi anni potrebbe impensierire la Juve, ma dal punto di vista della squadra ci vorrà del tempo".

Meglio Mertens o Milik? "A me piace Mertens, perché fa delle cose in maniera molto semplice. Ma anche Milik è un grande giocatore, non come Klose che era un bomber vero".

Notizie Calcio Napoli