Caso ultras Juventus, il procuratore di Torino: "I bianconeri hanno denunciato! Cose ottenute con violenza, la ritorsione erano i cori razzisti"

16.09.2019
12:50
Redazione

Caso ultas Juventus - Arrivano le parole del procuratore di Torino che ammette la violenza fatta nei confronti del club, da lì il via alle denuncia della Juve

Notizie calci - Caso Ultra Juve - Il procuratore aggiunto di Torino Patrizia Caputo, in merito all’indagine sugli ultrà juventini che ha portato all’arresto di 12 capi ultrà bianconeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

“Abbiamo trovato le prove che molte cose erano ottenute con la violenza, altrimenti la ritorsione contro la società erano i cori razzisti, con conseguente squalifica del campo e multe salate. E’ stata importante la collaborazione della società che ha avuto il coraggio di denunciare. Ma la parte lesa sono anche i tifosi, vittime di intimidazioni, costretti a non andare più allo stadio perché non riescono più a sopportare le angherie, il clima, gli slogan razzisti”.

Notizie Calcio Napoli