Caso Under 14, l'avv. Grimaldi a CN24: "Il Napoli non pubblicizza l’iniziativa ai tifosi, possibile sanzione. Segnalazione all'antitrust per il match col Torino"

16.02.2019
13:30
Redazione

A CalcioNapoli24 Live, su CalcioNapoli24 TV (DTT 296), è intervenuto l’avvocato Erich Grimaldi, rilasciando alcune dichiarazioni:

“La questione San Paolo ed il Napoli? Il 20 dicembre il Napoli ha applicato la legge sull’ingresso gratuito degli Under 14 accompagnati, ma non l’ha pubblicizzata: ho dovuto fare una segnalazione all’antitrust per chiedere chiarimenti al Napoli.

Sulla pagina dei biglietti del sito del Napoli c’è una pagina riservata agli Under 14, vediamo che non è indicata la promozione. La gente non lo sa, dopo la sentenza del tribunale e questa vicenda mediatica, nelle rivenditorie non lo sapevano e facevano pagare i biglietti.

C’è un tempo ed una modalità fin troppo ridotta per accedere alla procedura, per come è presentata sul sito internet: il Napoli non vuole che i tifosi accedano all’iniziativa. Non mi fermerò, fino a quando non ci sarà la possibilità di accedere tramite le rivendite. Chi abita fuori città non può fare cento chilometri per ottenere un biglietto omaggio.

Il Napoli si giusifica dietro problemi tecnici con ListTicket, ma sono ormai passati quasi due mesi da quando la legge è stata applicata.

Napoli-Torino? I biglietti sono stati dati in omaggio fino a martedì, è un’assurdità ed ho dovuto fare una segnalazione d’urgenza all’antitrust.

Non so se il Napoli abbia chiarito la pre-istruttoria all’antitrust, le famiglie stanno continuando a pagare i biglietti a prezzo intero e poi mi chiamano volendo un rimborso.

Se si dovesse arrivare ad una istruttoria, la conseguenza potrebbe essere una sanzione pecuniaria”

Notizie Calcio Napoli