Cassano: "Chi ha Ibra diventa l’anti-Juve, Serie A campionato di scapoli ed ammogliati. CR7? Il Fenomeno un'altra cosa!"

11.12.2018
00:27
Redazione

Antonio Cassano, ex giocatore, ha parlato ai microfoni di Tiki Taka, in onda su Italia Uno. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Messi?

Antonio Cassano, ex giocatore, ha parlato ai microfoni di Tiki Taka, in onda su Italia Uno. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Messi? Ho chiamato mio figlio come lui, è il più grande di tutti. Insigne? Sta facendo bene. Domani però sarà molto difficile per lui e per tutto il Napoli, Anfield è uno stadio difficilissimo. Ronaldo che sfida Messi a venire in Italia? Mi piacerebbe se venisse nella mia Inter, ma dovrebbero vendere tutta la squadra. Ibra? La squadra in cui arriva diventa l’anti-Juve, è un campionato di scapoli ed ammogliati. Higuain? Secondo me è più forte di Icardi ma ora lo vedo triste, chi gli dà la palla? Mio nonno?

Allegri? Sono sempre un suo fan, è capace di gestire i giocatori. La distanza tra bianconeri e altre italiane è abissale. 
Var? Il VAR sta diventando una pagliacciata, uno ormai non sa più se esultare o no. Lasciamo sbagliare gli arbitri.
Ibra in Serie A? Sicuri che Ibrahimovic non venga? Magari sta chiedendo più di sei mesi di contratto..."

Notizie Calcio Napoli