Antonio Cassano paragone Messi Maradona Gigi D'Alessio
Antonio Cassano paragone Messi Maradona Gigi D'Alessio

Cassano: "Messi è decisamente più forte di Maradona". Gigi D'Alessio finge di avere Diego a telefono [VIDEO]

20.10.2017
13:30
Redazione

Mai banale Antonio Cassano. L'ex fra le tante di Real Madrid, Roma, Bari e Sampdoria, che ha rivelato: "Non è detto che ho smesso di giocare", non ha peli sulla lingua, dice davvero tutto quello che gli passa per la testa dalla vita privata al calcio. E a Canale 5, nel corso del programma televisivo condotto dal duo Bonolis-Laurenti, si è lasciato andare ad una dichiarazione che farà discutere.

MESSI O MARADONA? LE DICHIARAZIONI DI CASSANO

Per il talento barese infatti Messi è più forte di Maradona, al punto da chiamare il suo secondo figlio Lionel in onore dell'attaccante del Barcellona. Ecco le sue dichiarazioni:

"Mio figlio Lionel l'ho chiamato così per Messi? Assolutamente sì. Ho un amore a livello calcistico immenso per questo calciatore, è una roba stratosferica. Per me è il calciatore più grande della storia, senza Maradona e gli altri: stanno tutti fuori, per me è decisamente più forte anche di lui".

Ma l’attaccante di Bari soffre di simpatie ed antipatie pure per le squadre di calcio: "La Juventus non mi va a genio. Probabilmente perché vince tanto. Ho rifiutato tre volte la Juventus perché là sono tutti inquadrati e io no. Ma va bene così, sono contento di essere interista. Però amo segnare contro i bianconeri". Con alcuni giocatori incontrati in carriera invece ha potuto stringere rapporti di stima reciproca, ma non solo: "Ho avuto la fortuna di giocare con Zidane e Ronaldo, ma quello con cui mi sono divertito di più è Totti, in assoluto". Futuro? "Voglio andare nella squadra che mi fa felice. Una sola volta sono stato felice di andare in una squadra col contratto in bianco, ed era la squadra più bella del mondo, l’Inter".

In studio è poi arrivato un suo idolo, al punto che l'ha invitato a suonare e cantare al suo matrimonio: il cantante napoletano Gigi D'Alessio che l'ha subito 'ammonito' sulla precedente dichiarazione in riferimento a Diego Armando Maradona"A proposito, mi ha chiamato Maradona: dopo ti vuole sentire un attimo per la storia di Messi! Mi ha detto: 'Dopo passami un attimo ad Antonio...", ha così scherzato il cantautore.

Clicca su play per guardare il video:

Notizie Calcio Napoli