SSC Napoli, la radio ufficiale - Il Napoli ha chiesto sette giorni all'Atalanta per chiudere l'affare Castagne

03.06.2019
14:34
Redazione

Mercato Napoli, secondo l'emittente radiofonica ufficiale De Laurentiis avrebbe chiesto all'Atalanta 7 giorni per chiudere la trattativa Castagne

Ultimissime calcio Napoli -  Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato durante la puntata di oggi di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Calciomercato Napoli, la richiesta di De Laurentiis all'Atalanta per Castagne

"Sarri fu esonerato dal Sorrento sei anni fa, ora è vicino alla Juventus. Sarri fu un'intuizione di De Laurentiis, senza Napoli non sarebbe stato Maurizio Sarri. Dal punto di vista romantico, il potere ce l'ha la Juve, e andare al potere non ha nulla di romantico. Nessuno mi venga a parlare di potere e Palazzo, Sarri va a Torino a prendere 7 mln l'anno. A Dimaro, il presidente De Laurentiis farà una rubrica di mezz'ora a contatto con gli ascoltatori. Quest'estate, quando facevamo il Vero o Falso, quando uscivano i nomi di Cavani e Benzema diceva che non era vero. La prossima rubrica verrà presentata nei prossimi giorni direttamente da lui. Il Napoli vuol prendere un terzino sinistro, Veretout e un grande attaccante. Arriverà uno tra Lozano, Rodrigo, James Rodriguez, Diego Costa e una porta piccola piccola si apre per Icardi. Il Napoli vuole Castagne, ha chiesto sette giorni di tempo all'Atalanta per chiudere l'affare. Veretout verrebbe volentieri alla Ssc Napoli". 

Notizie Calcio Napoli