Castel Volturno, il sindaco: "Centro sportivo Napoli? Mi aspetto che i lavori partano in estate! Sarà un'opera d'arte"

13.03.2025
17:10
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - Pasquale Marrandino, sindaco di Castel Volturno, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

"Centro sportivo del Napoli a Castel Volturno e le sette proposte? Non so cosa ci sia sulla scrivania di De Laurentiis. Posso dire che De Laurentiis sta trattando con alcuni privati e con l’amministrazione comunale.

L’obiettivo è mantenere il Napoli a Castel Volturno e noi siamo molto attenti su questa vicenda. Sarà l’imprenditore a scegliere l’area dove investire. Da sindaco, dico che l’importante è che lo faccia qui.

Le aree comunali hanno un significato per lo sviluppo del territorio. Ogni proposta è legata a quest’aspetto. Le aree saranno ampie, e il progetto è ambizioso, comprendendo anche una crescita delle giovanili. Il Napoli punta su undici campi di allenamento.

Io sono convinto che il Napoli rimarrà a Castel Volturno. Ho chiesto ai media di mantenere un profilo istituzionale alto riguardo a questa trattativa, senza indulgere in gossip o speculazioni. Questo accordo rappresenterà un’opera d’arte per il territorio.

Tempistica? Mi aspetto che i lavori partano già dalla prossima estate, anche se non conosco i tempi di realizzazione, visto che non sono un tecnico"

Notizie Calcio Napoli