Castellini: "Higuain finirà per stancarsi, serve un sostituto. Bologna? E' partito male con Delio Rossi, con Donadoni..."

06.12.2015
07:00
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto l'ex Bologna, Marcello Castellini: "Le parole di Donadoni sono figlie anche della brutta prestazione di Torino. Poi, va ad incontrare la squadra attualmente più forte del campionato. Dovesse fare una partita rinunciataria, potrebbe vedersela brutta contro gli azzurri. Certo, non dovrà scoprirsi eccessivamente. Il Bologna ha subìito troppo la gestione di Delio Rossi, con Donadoni ha subito risposto in maniera positiva. Donadoni, di certo, proverà a lavorare anche in chiave tattica, finora ha potuto fare ben poco".

Napoli al primo posto - "La squadra ha dato un'impronta molto importante al campionato. Ci sono stati tantissimi cambi, tra cui quello dell'allenatore. La partenza difficile era preventivata. Hanno scelto un allenatore non blasonato, ma bravissimo dal punto di vista del gioco. L'hanno difeso e protetto sin dal primo momento, e adesso sta raccogliendo i frutti del prorpio lavoro. E' impensabile, però, che Higuain lavori in questo modo fino al termine della stagione. Bisogna trovare un sostituto valido".
 

Notizie Calcio Napoli