Catania, Grella: "Spero vinca il Napoli lo scudetto per lo spettacolo, il collettivo ha la meglio sul singolo"

01.12.2022
22:30
Redazione

Le parole del vice presidente del Catania Vincenzo Grella sul Napoli e la Juventus

Napoli - A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Vincenzo Grella, vice presidente del Catania ed ex calciatore, tra le tante, dell'Empoli, del Torino e dell'Australia. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

"Ci sono anche altre squadre come l'Empoli, che hanno sempre avuto questo spirito giusto, tendente alla creazione di un contesto nel quale sono lanciati tanti giovani interessanti per consentire loro di iniziare la carriera. Alla lunga il collettivo paga maggiormente rispetto al singolo".

Parere sulla questione Juve?

"Per un commento preciso sarebbe consono avere informazioni precise. Preferisco non esprimermi a riguardo, prima di parlare è necessario conoscere. Sarebbe poco professionale nei confronti di coloro che si trovano in situazioni scomode, meglio attendere e commentare in modo preciso".

Chi vince lo scudetto?

"Mi piacerebbe il Napoli, perché conosco Spalletti e il suo operato. Da sempre mi piace il suo modo di vivere e proporre calcio. Sebbene non sia un tifoso azzurro, mi diverte lo spettacolo in campo proposto da questa squadra".

Notizie Calcio Napoli