Benoit Cauet, ex calciatore dell'Inter
Benoit Cauet, ex calciatore dell'Inter

Cauet: "Areola ha grandi dote, ricorda Reina per caratteristiche: è dinamico e spettacolare! Ancelotti scelta migliore per il dopo Sarri"

14.06.2018
07:00
Redazione

Benoit Cauet, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Benoit Cauet, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Ancelotti è un allenatore che ha una grandissima esperienza, ha accumulato esperienze anche all'estero portando in Francia, Spagna e Inghilterra il Made in Italiy. Ha una personalità tale che potrebbe portare a Napoli calciatori importanti, per il dopo Sarri è la scelta migliore. Areola? Ha grandi capacità, ha fatto benissimo al PSG. Non è molto pubblicizzato, ma ha fatto molto bene. Quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto alla grande, per caratteristiche fisiche ricorda Reina: è molto dinamico e spettacolare negli interventi. Ndombelè? Il Lione è la squadra che fa pagare di più i suoi calciatori, Aulas è un grande presidente e conosce benissimo il mercato. Non ha mai regalato un calciatore arrivando spesso anche allo scontro. Il 4-3-3 con Sarri ha funzionato molto bene, la qualità è statao alta ed il Napoli è stata la squadra che ha giocato meglio in Europa. Adesso arriva un altro allenatore, sarebbe giusto proseguire su questa squadra ma sicuramente apporterà dei cambiamenti per provare ad essere ancora più efficace".

Notizie Calcio Napoli