Franco Causio
Franco Causio

Causio: "De Laurentiis duro di testa, vuole decidere tutto lui! Chi va contro il suo pensiero..."

10.06.2023
18:30
Redazione

Le parole di Franco Causio, ex giocatore, sul momento del Napoli e la scelta di De Laurentiis sul nuovo allenatore al posto di Spalletti

Franco Causio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Sono mesi che a Napoli state festeggiando, avete fatto un campionato a sé in questa stagione. Giuntoli? Avendo ancora un contratto in essere è difficile che si liberi, anche perché conosciamo bene il carattere di De Laurentiis che è un duro di testa. Tutte le scelte le deve prendere lui, se fati di testa tua sei finito. Io per esempio non mi aspettavo l’addio di Spalletti, i matrimoni si fanno in due e questa volta dopo una stagione del genere non avrei mai pensato ad una separazione”.

Sul nuovo allenatore: “I dirigenti devono fare i dirigenti, mentre l’allenatore deve essere scelto non solo dal presidente ma anche dal direttore sportivo. Ci vogliono determinate caratteristiche, anche ambientali, però De Laurentiis vuole fare il presidente ed anche il direttore e l’allenatore, chi va contro il suo pensiero non ha vita lunga”.

Franco Causio
Notizie Calcio Napoli