Edinson Cavani
Edinson Cavani

Cavani da brividi: l'attaccante scoppia in lacrime durante l'intervista dopo un messaggio di un amico [VIDEO]

12.06.2019
13:10
Redazione

Edinson Cavani piange durante l'intervista. L'ex attaccante del Napoli in lacrime dopo aver visto un video messaggio di un caro amico

Edinson Cavani, attaccante del PSG, sarà impegnato nella Coppa America nei prossimi giorni. L'ex attaccante del Napoli è stato protagonista di un episodio inedito, 'Il Matador' è infatti scoppiato in lacrime durante l'intervista dopo un video messaggio di un caro amico.

Cavani in lacrime durante l'intervista

Cavani è stato intervistato per il programma 'La Caja Negra' di 'TV Ciudad' ma l'intervista si è dovuta interrompere per alcuni minuti. Un vecchio amico, Gogo Feris, gli ha infatti inviato un video-messaggio durante la trasmissione e l'ex Napoli è stato vinto dalla commozione ed è letteralmente scoppiato in lacrime. Il video messaggio:

"Pelato (soprannome di Cavani da giovane, ndr), mi è stato chiesto di mandarti un saluto, un in bocca al lupo per la Copa America. E non potrebbe esserci posto migliore di questo: la sede del Nacional. Il nostro quartier generale, dove tu hai indossato la prima maglia tricolor. E quello che voglio dire è che non teniamo la tua immagine e la tua foto per dimostrare che ci sentiamo proprietari della tua storia. Teniamo la tua immagine come esempio.

Quando vai in campo con la Celeste hai un un pugno chiuso, il cuore aperto e denti stretti. Nella vita, tu sei lo stesso che vediamo in campo, ma con la differenza che le mani sono aperte, il cuore è grande e sempre pronto ad aiutare e i denti, anziché chiusi, sbocciano con un grande sorriso di fronte a ogni bambino che viene a chiederti di fare un autografo o di scattare una foto. Sei sempre disponibile e questo ti rende una persona straordinaria. Sei diventato un grande padre, un grande figlio e un eccellente giocatore di calcio che ha raggiunto altissimi livelli. Ti portiamo come esempio perché sei una grande persona e un grande amico. Un grande bacio e buona Copa America".

Dopo le lacrime, Cavani si scusa e spiega:

"Scusatemi... Lo conosco molto bene. È un amico di famiglia. Quello che ha detto mi ha commosso... Ecco perché ora sono così. Mi ha visto nascere e crescere e ha sempre aiutato la mia famiglia".

Notizie Calcio Napoli