Cavasin: "Infortunio Osimhen? Spalletti può stare tranquillo, ha due valide alternative. Champions diversa dal campionato, può accadere di tutto"

31.03.2023
17:50
Redazione

Ultime calcio Cavasin parla della sfida tra Napoli e Milan

Alberto Cavasin è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

Cavasin sul Napoli

"Infortunio Osimhen? Spalletti ha sostituti importanti, Simeone e Raspadori sono ottimi calciatori. Sarà un Napoli pronto a vincere che non risentirà troppo dell'assenza di Osimhen. Spalletti? E' cresciuto tanto nel tempo, si è aggiornato ed è migliorato come uomo ed esperienza calcistica, sapendo gestire varie situazioni che si sono create. Nel Napoli c'è armonia, l'evoluzione di tutti ha portato ai risultati di oggi. L'allenatore dice a tutti qualcosa, ma la spinta che arriva si esprime poi sul campo. Champions? Per il Napoli non sarà scontato, la differenza con il campionato italiano c'è. Nelle gare secche può accadere di tutto ma questo Napoli può battere anche Real e Manchester City".

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli