CdM, Scozzafava: “Sarri molto carino stasera, è deciso a prendere il titolo. SPAL? Una sorpresa!”

20.03.2018
02:45
Redazione

Monica Scozzafava, giornalista de Il Corriere del Mezzogiorno, ha parlato ai microfoni di Alvino Dalla Luna,  in onda su  TV Luna. Ecco quanto

Monica Scozzafava, giornalista de Il Corriere del Mezzogiorno, ha parlato ai microfoni di Alvino Dalla Luna,  in onda su  TV Luna. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

"Sarri mi è sembrato molto predisposto alla comunicazione, ha risposto a tante domande. L’ho visto carino, tranquillo. Dispiace non vederlo così spesso, perché lui le conferenze prima delle partite non le fa. Ho visto un allenatore sicuro, convinto, solido. Quel suo ‘fosse per me andrei a prendere il potere’, senza se e ma, mi ha fatto piacere da sentire. Sembra quasi che lo spogliatoio abbia fatto un nuovo patto scudetto, non che il vecchio fosse stato sciolto. L’ho visto deciso a vincere, deciso a prendere il titolo. Rosa? Ha insegnato tanto ai suoi giocatori, migliorandoli. Il fatto è che ha fatto leva sulle motivazioni: che vinca o perda lo scudetto, sarà difficile per lui ed i suoi uomini trovarne di nuove per l’anno prossimo. SPAL? Nessuno poteva immaginare che perdesse punti a Ferrara. Insigne in Nazionale? Merita un palcoscenico importante in Nazionale, è un peccato che non sia potuto andare”.

Notizie Calcio Napoli