Cds, Giordano: "Allenatore e ds scelte esclusive di De Laurentiis, giusto separarsi con Giuntoli senza ulteriori strascichi"

03.06.2023
03:00
Redazione

Ultimissime Napoli

Notizie Calcio Napoli - Antonio Giordano, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre condotto da Gianluca Gifuni:

“Kvaratskhelia è vicino al rinnovo del contratto? Se il Napoli del futuro fosse quello del georgiano già mi sembra una bella certezza visto che si tratta della sorpresa più grossa dell'ultimo mercato. Ma finché non si entra nel vivo del mercato questo è ancora il Napoli di Osimhen a meno che non arrivi un'offerta alla quale non si può dire di no e questo vale per il calciatore e per la società. Osimhen alla fine è un affare gigantesco. L’allenatore ed il direttore sportivo saranno scelti da De Laurentiis. Che, da Donadoni in avanti, sceglie sempre l’allenatore, tranne su Gattuso. Se arrivasse Italiano Dodò mi piacerebbe ma sarebbe complicato incastrarlo con Di Lorenzo, non so quante partite giocherebbe il difensore della Fiorentina. A destra in attacco forse si può aprire una finestra perché Lozano credo abbia intenzione di trovare soluzioni diverse, visto anche il contratto in scadenza. C'è un esterno del Lille di contenuti tecnici elevati, Zhegrova, ma Nico Gonzalez è un bel giocatore ed è costato non poco. Credo che gli addii di Giuntoli e Spalletti non siano tribolati. Quanto a Giuntoli c'è un pregresso e quindi forse è giusto separarsi adesso senza spargimento di ulteriore veleno”

Notizie Calcio Napoli