CdS, Giordano: "Novità di mercato, si tratta di un talento internazionale..."
Antonio Giordano, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Il sorteggio di Europa League? Poteva andare meglio ma anche peggio, è un avversario che in questo momento gode di grande entusiasmo poiché ieri ha anche battuto il Real Madrid. E' una squadra solida che gioca un calcio molto spagnolo, con tanti vari talenti interessanti".
Sull'attacco del Napoli: "Se non iniziano a segnare anche Callejon e Hamsik, diventa davvero difficile. La questione riguardarebbe i soli Higuain e Insigne. Sotto questo punto di vista, c'è un gap evidente rispetto al Napoli dell'anno scorso e della passata stagione dove tutti segnavano".
Sul calciomercato: "La campagna acquisti sarà mirata, saranno seguiti giocatori che potrebbero facilmente vestire l'azzurro. Si cercherò poi di non rovinare gli equilibri dello spogliatoio. Domani sul Corriere dello Sport ci saranno novità in vista di gennaio, pubblicheremo una notizia che da un po' verifichiamo. Si trata di un talento di respiro internazionale, molto promettente..."
novitò di respiro internazionale