CdS, Mandarini: "Attenzione all'entusiasmo in casa Milan"

23.01.2019
23:20
Redazione

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Un Calcio Alla Radio, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Un Calcio Alla Radio, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Allan? Mi pare che ci sia un’apertura. È una situazione complessa. Il profilo del giocatore è altissimo. I parametri sono complicati. Non ci sarebbero solo il cartellino, ma anche la sponsorizzazione che sarebbe la vera chiave dell’affare. Ad Allan è stato prospettato un contratto superiore al doppio di quello che percepisce qui. Nel momento in cui piombi su Fornals e lo chiudi e poi dalla Spagna viene fuori quasi come se fosse già fatto, questo è un passaggio ulteriore. Mi sembra che si possano porre le basi almeno per un discorso più serio col PSG. Piatek già contro il Napoli? Il Napoli resta favorito, ma è ovvio che nel Milan l’entusiasmo degli ultimi risultati positivi e di un nuovo arrivo, possa comunque incidere. È un ragazzo che vive un momento d’oro, ma non si può ritenerlo già decisivo. Il Napoli ritroverà Koulibaly ed Insigne e quindi partirà di certo con un buon ottimismo".

Notizie Calcio Napoli