Cds, Mandarini: "La politica del Napoli è stata decisa con tre bilanci negativi: mi aspetto un cambio"

01.04.2023
05:00
Redazione

Il commento di Mandarini

Notizie Calcio Napoli - Fabio Mandarini, ospite negli studi di 'Giochiamo D'Anticipo', ha parlato di Napoli-Milan e di mercato nel corso della trasmissione. Queste le parole del giornalista:

"Napoli-Milan? Leao è il simbolo della trasformazione del Milan dalla gara di San Siro ad oggi. Da quando lui ha avuto la cosiddetta 'contrattite' la squadra di Pioli si è fermata. Detto questo, nella sfida secca può succedere di tutto ma il Napoli vorrà vincere anche per togliere fiducia all'avversario in vista della Champions. Pezzi pregiati del Napoli osservati da club importanti? La politica attuale del Napoli è stata decisa in un periodo in cui c'erano stati tre bilanci negativi. Adesso, con gli incassi triplicati allo stadio, uno Scudetto vicino e il cammino che si sta facendo in Champions League, mi aspetterei un cambio di indirizzo per continuare ad avere numeri e risultati importanti.

Caro prezzi per i quarti di Champions League? A mezz'ora dall'apertura della vendita on-line c'erano delle code di 50.000 persone. Io tra coppa e Serie A, non ho visto un grande miglioramento dei rossoneri, che hanno l'obbligo di arrivare in Champions League per salvare la stagione. Il Napoli, comunque, a prescindere dal rendimento delle altre ha aggredito il campionato fin dall'inizio. Stadio colorato e movimentato in Napoli-Milan di coppa? Una condizione per acquistare i biglietti per la sfida del 18 aprile è quella di avere la tessera del tifoso, cosa che molti gruppi organizzati non hanno per scelta ideologica. Sono loro che solitamente colorano lo stadio".

Notizie Calcio Napoli