Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli
Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli

CdS, Mandarini: "Offerta di De Laurentiis irrinunciabile, ci sta che il tecnico faccia le sue valutazioni. Hamsik? Serpeggia perplessità"

17.05.2018
16:40
Redazione

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Marte Sport Live", trasmissione in onda su Radio

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Marte Sport Live", trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Sarri in tutto questo tempo ha fatto le sue valutazioni, è normale non dare istantaneamente il placet alla trattativa. I temporeggiamenti sono nella natura delle cose, ci sta che possa rifletterci ancora un po'. L'offerta di De Laurentiis mi pare irrinunciabile e l'amore di questo popolo credo possa valere più di ogni contratto. I tifosi si sentono rappresentati da Sarri. La cena offerta da Hamsik ha lasciato tutti perplessi, ancor di più i regali fatti a tutti, compresi i membri dello staff. Non mi sento di dire che lo slovacco andrà via, però mi sento di riportare la perplessità che serpeggia. Per lui la proposta proveniente dalla Cina è importante, se anche avesse un dubbio, bisognerebbe lasciarlo libero e sereno per fargli fare tutte le sue valutazioni".

Notizie Calcio Napoli