Cds, Polverosi a CN24: "I contratti sono un problema per il rendimento, ma il bonifico è puntuale ogni mese. Rivoluzione? A fine anno, ora c'è da raggiungere obiettivi"

12.11.2019
15:30
Redazione

Polverosi parla a CalcioNapol24 dei contratti del Napoli

Ultime calcio Napoli - Alberto Polverosi, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Le situazioni contrattuali possono essere un problema per il rendimento. Può essere ma non deve essere. Milik e tutti i calciatori ricevono il bonifico sul proprio conto corrente ed è anche importante. Al prossimo anno, dovranno pensarci il prossimo anno. Un qualcosa che sta creando danni in questo calcio di oggi. Ci vorrebbe una Lega più forte con dirigenti molto più preparati e autorevoli. In grado di contenere questo impero dei procuratori e dei gioatori che è nefasto al calcio. De Laurentiis e la rivoluzione? Ritrovare la pace conviene a tutti. I conti si faranno alla fine, ora c'è da centrare obiettivi in Champions e di qualificazione alla stessa per il prossimo anno. La società può licenziare l'allenatore ma non 13-14 calciatori. Questo è un ricatto sportivo, i giocatori sanno bene di non poter essere licenziati o multati oggi. Per questo la resa dei conti è rinviata a fine stagione. Andare avanti con Ancelotti? Non vedo un allenatore capace di risolvere una situazione del genere meglio di Ancelotti. Ci sono calciatori oggi che sono proprio svuotati, i top non sono quelli che conosciamo. Il Napoli rischia di stare fuori dalla Champions, le big d'Italia sarebbero anche pronte a prendere i gioielli azzurri ma non conviene a nessuno".

Notizie Calcio Napoli