Cesarano: "Carione? Perdita immane, Mertens non giocherà dall'inizio. Voglio rivedere il Diawara di Madrid"

22.02.2018
17:40
Redazione

Il giornalista Rino Cesarano è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco

Il giornalista Rino Cesarano è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Carlo Carione? L'ho sentito fino all'altro ieri, era un esempio. Carlo è stato un esempio per tanti motivi. Un collega d'oro, amante di tutti gli sport. Da apprezzare la sua tenacia, la voglia di non arrendersi mai, quando non lavorava si è inventato il giornalino 'Gol del Napoli'. Prima dell'era internet raccoglivamo notizie da quel giornale. E' stato di una sensibilità estrema, mai visto arrabbiato, sapeva pungere ma senza aggressività. Ha fatto servizi di basket, pallanuoto, nuoto. Una perdita immane".

Su Lipsia-Napoli: "Sarri ha dimostrato di avere una predisposizione serena e determinata, l'espressione cialtrone non è offensiva, ma molto colorita. Incide tantissimo il terzo gol subito, sono convinto che se terminata 1-2 quella partita, il Napoli avrebbe potuto ribaltare e passare il turno. Ora è più complicato ma c'è la consapevolezza di poter far bella figura. I giocatori sono carichi, credo che Sarri non faccia un turnover esagerato. Mertens, secondo me, non giocherà dall'inizio. Sepe o Reina? Penso giochi lo spagnolo per dare una certa sicurezza alla retroguardia visti i cambi in difesa. L'attacco è tutto da vedere, dipende se parte con Mertens o meno. Diawara se dovesse riavere la fiducià di Sarri, speriamo possa ripagarla e torni il Diawara che abbiamo visto contro il Real Madrid. Attenti alle fasce laterali, il tridente offensivo è pericoloso con Poulsen, Werner e Bruma".

Notizie Calcio Napoli