Cesarano: "Critiche? Chi destabilizza non meriterebbe nemmeno di entrare allo stadio, vogliono essere protagonisti di tutto"

23.04.2019
23:00
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Rino Cesarano, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Napoli-Atalanta? Anche con Arsenal e Fiorentina, nonché col Torino, c’erano state tante chance offensive non sfruttate. Partiamo da una premessa: c’è stima in Ancelotti? Se sì, allora possiamo discutere all’infinito e con calma senza destabilizzare. Per me Ancelotti può apportare solo benefici, ma lo vedo perplesso: non riesce a definire qual è il problema da risolvere. Credo sia anche un problema di organico, schiera sempre i soliti a centrocampo perchè non ha via d’uscita: mancano reattività ed esplosività, alcuni come Fabián non ce l’hanno proprio per natura. Ilicic ieri entra e cambia tutto. Sono anni che manca un uomo di personalità, e mancando Hamsik ed Albiol c’erano delle mancanze che si sono notate. Critiche? Chi destabilizza non meriterebbe nemmeno di entrare allo stadio, vogliono essere protagonisti di tutto: chi si diverte a far sì che lo stadio rimanga deserto, si ricordi che il Napoli era finito ad un curatore fallimentare. Insigne vive un momento di difficoltà, è stato responsabilizzato in un momento in cui non era al top”

Notizie Calcio Napoli