Cesarano: "Il tentennamento di Verdi è giustificabile. De Laurentiis-Sarri? Non mi sorprendo, ricordo quando il presidente convinse Benitez..."

12.01.2018
21:30
Redazione

Il giornalista Rino Cesarano è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di

Il giornalista Rino Cesarano è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Il tentennamento di Verdi è ampiamente giustificabile. Ho sentito delle affermazioni ingiuste di alcuni tifosi, non si possono fare deteminati commenti se non si conoscono le situazioni. Il ragazzo sta riflettendo anche per la correttezza che nutre per la piazza di Bologna. Il Napoli, non dimentichiamocelo, è primo in classifica quindi credo che il ragazzo sia orgoglioso dell'interessamento azzurro. 

Sul rinnovo di Sarri: "Conosco bene De Laurentiis quindi non mi meraviglio della visita fatta a Sarri per il suo compleanno. Mi ricordo quando volò a Londra per convincere Benitez ad accettare la panchina nonostante la partenza di Cavani. Sul Napoli vorrei aggiungere una cosa: andrebbero sottolineate la progettualità di questo club, esempio quasi unico in Italia, ed il comportamento degli azzurri sul mercato. La dirigenza mostra sempre rispetto nei confronti delle altre società, agendo con correttezza nel contattare i tesserati che interessano". 

Notizie Calcio Napoli