Lorenzo Insigne si dispera in Napoli-Juventus
Lorenzo Insigne si dispera in Napoli-Juventus

Cesarano: "Insigne trascinatore, questo Napoli ha una mentalità da grande squadra: ecco perché. Con la Fiorentina non era facile, eppure..."

15.12.2017
22:40
Redazione

Rino Cesarano, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Rino Cesarano, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Insigne non è solo il fantasista di questa squadra, da unico napoletano è anche quello che riesce a trascinare i compagni. Bisogna valutare attentamente tante cose, a partire dal clima fino ad arrivare alle condizioni del campo: ci vuole cautela. Il Torino viene da una vittoria con la Lazio. Se sta bene Callejon può impensierire insieme a Mertens i difensori granata, senza dimenticare Insigne, ma ci vuole la giusta attenzione. Non dimentichiamo che questa squadra negli ultimi due anni ha acquisito una mentalità da grande squadra che si vede anche negli appuntamenti fuori casa, anche contro il City. Questo potrebbe far superare un certo provincialismo da parte di tutti. Con la Fiorentina non era facile, nella ripresa ha giocato bene: non si può dimenticare che era reduce da due batoste pesanti e nonostante ciò ha creato varie palle gol”.

Notizie Calcio Napoli