Cesarano
Cesarano

Cesarano: "Napoli indietro nelle scelte, mi sono pentito su Sosa. Messaggio di Spalletti a De Laurentiis sul mercato"

25.07.2021
19:30
Redazione

Cesarano parla del Napoli

Napoli - A Tutti in Ritiro, trasmissione in onda ogni sera alle 23 su Canale 21, è intervenuto Rino Cesarano. Anche lui ha esordito parlando di Demme: “Aspetterei a fare ogni tipo di considerazione. Nessuno di noi è medico, per cui non posso far altro che essere ottimista. Osimhen? Lo definirei un diamante grezzo”.

Sulla ‘telenovela’ Koulibaly: “Dopo le dichiarazioni di Spalletti è De Laurentiis l’incatenato adesso. Come potrebbe venderlo dopo che l’allenatore gli ha fatto capire che per lui si tratta di un giocatore fondamentale?” “Per quanto riguarda le parole del mister su Fabian e Mertens – continua Cesarano – si potrebbe pensare a diverse soluzioni che Spalletti potrebbe adottare. Rimane un grande dubbio, per me il mister ci penserà. Ci tengo però a dire una cosa: se il Napoli ha in rosa ancora tanti giocatori in prova, da dover piazzare, l’area scouting dovrebbe farsi qualche domanda”.

La discussione si sposta sulla prossima amichevole Napoli-Bayern Monaco: “Il Napoli con quale centrocampo si presenterà a Monaco di Baviera? Probabilmente Spalletti arretrerà Zielinski al fianco di Lobotka: mi sembra l’unica soluzione plausibile, in quanto Fabian sarà appena rientrato dalle vacanze”.

Spalletti, nella conferenza post partita, ha anche parlato di Hirving Lozano. Cesarano la pensa così: “Sono del parere che la squadra sia indietro sulle doppie scelte nei ruoli. Lozano può giocare solo a destra. Poi ci sono reparti, come il centrocampo, che hanno bisogno di rinforzi. Ricordiamoci che il Napoli domani si allenerà con un solo centrocampista, ovvero Stanislav Lobotka”.

Cesarano racconta in chiusura un simpatico aneddoto su Sosa: “Quando arrivò a Napoli dissi al direttore Marino che aveva commesso un grave errore nell’acquistarlo. Mi sembrava un giocatore finito. Poi me ne sono pentito…”

Notizie Calcio Napoli