Cesarano: "Napoli? Se ci sono troppi scontenti qualsiasi allenatore lavora male"

06.07.2022
18:30
Redazione

Intervista a Rino Cesarano

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Rino Cesarano, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Napoli? Prendiamo atto di due cose: con le uscite è stato abbassato il tetto ingaggio e anche l’età media della squadra, con Olivera e Kvaratskhelia. Sono le prime due cose concrete di cui prendere atto, poi da quando arriverà De Laurentiis a Dimaro inizierà la fase calda del mercato: si capirà di più sulla questione portiere, con Meret in scadenza e Ospina svincolato.

Se ci sono troppi scontenti, da Politano a Demme a Ounas, qualsiasi allenatore lavora male perchè non c’è il clima ideale. Tanti nodi andranno sciolti, poi ci sarà tempo per valutare: se non ci saranno uscite, impossibile che il Napoli possa acquistare i Deulofeu.

Mertens? Un piccolo margine c’è, se ci fosse un incontro con De Laurentiis potrebbero trovare un accordo. Il Napoli lo tratterrebbe, stima Dries che ha dato tanto alla società. Meriterebbe una uscita adeguata per ciò che è stato dato al club, come successe per Hamsik”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli