
SkySvizzera: prenotate visite mediche Osimhen-Galatasaray! Il Napoli si cautela con una clausola speciale
Calciomercato Napoli, ultimissime cessione Osimhen
Calciomercato Napoli, arrivano ancora novità su Victor Osimhen. E direttamente da Sky Svizzera con aggiornamenti direttamente dal sito ufficiale.
Calciomercato Napoli, ultimissime cessione Osimhen
Secondo quanto annunciato dall'emittente, è effettivamente confermata la scelta del nigeriano per il suo futuro post Napoli: risponde al Galatasaray.
"Questa volta è sul serio! Convinto dal progetto turco del Galatasaray, Victor Osimhen dovrebbe trasferirsi in Turchia a titolo definitivo. Considerata la priorità assoluta per la dirigenza rossonera quest'estate, la dirigenza rossonera ha ricevuto rassicurazioni sul fatto che Osimhen abbia dato priorità al club di Istanbul. Con un accordo personale che prevede un contratto triennale, con un ulteriore anno opzionale, l'attaccante nigeriano dovrebbe percepire uno stipendio vicino ai diciotto milioni di euro a stagione in Turchia.
Un contratto colossale che soddisfa le aspettative del giocatore prima dell'inizio di questa sessione di calciomercato. In fase avanzata di trattative con il Napoli, il Galatasaray sta attualmente definendo gli ultimi dettagli per garantire al club italiano le garanzie bancarie necessarie per la firma di tutti i documenti relativi alla clausola rescissoria di settantacinque milioni di euro, a cui il club turco è disposto a rinunciare.
Nonostante la riluttanza del club italiano ad accettare l'offerta turca, data la sua durata quinquennale, gli intermediari coinvolti nell'affare assicurano che i turchi dissiperanno i dubbi dei dirigenti partenopei includendo clausole speciali a tutela degli italiani in caso di inadempimento della clausola rescissoria. Un accordo è atteso nelle prossime ore. Il club turco ha già provveduto a riservare un posto per le visite mediche del giocatore. È imminente...