Cessione SSC Napoli, Sconcerti sicuro: "A breve arriveranno grosse offerte a De Laurentiis!"

24.05.2022
09:00
Redazione

Cessione SSC Napoli una possibilità, secondo Mario Sconcerti che svela: arriveranno grosse offerte a De Laurentiis per vendere: le parole

Ultime calcio Napoli - Come già sappiamo, entro il 2024 la famiglia De Laurentiis dovrà decidere se trattenere la SSC Napoli e vendere il Bari o viceversa. Sebbene tutti pensino la scelta resti il club partenopeo con più appeal, Luigi De Laurentiis ha più volte ribadito che la decisione non è ancora stata presa e dipenderà dalle offerte che arriveranno.

Cessione SSC Napoli, offerte a De Laurentiis

Della possibile cessione della SSC Napoli, però, ha parlato Mario Sconcerti nel corso de Il Bello del Calcio, su Canale 8:

"Aurelio De Laurentiis, per come la vedo io, è un ottimo presidente anche se capisco i tifosi che vorrebbero di più. Il calcio sta cambiando, stavolta per davvero. Comincia a esserci una maggioranza di presidenti americani che stanno facendo delle lobby. A breve una città come Napoli avrà offerte clamorose per rilevare la società. Non so cosa farà De Laurentiis, perché il club è suo, ma arriveranno proposte di livello. Bisogna pensare in alto, Napoli è una città che nasce grande, ma ha difficoltà ad andare oltre se stessa. Il calcio italiano sta andando verso una ricchezza maggiore e l’Italia è un paese conveniente. Napoli lo è due volte di più", ha aggiunto Mario Sconcerti nel corso del suo intervento in televisione".

De Laurentiis
Notizie Calcio Napoli