Chalobah chiama Sarri in Premier: "Farebbe bene qui, giocare con lui è semplice. Esalta chiunque e cura ogni dettaglio"

18.05.2018
10:00
Redazione

Per Chalobah Sarri sarebbe un ottimo allenatore anche in Premier League. Il tecnico del Napoli, richiesto dal Chelsea, cura ogni dettaglio e per questo motivo potrebbe trovarsi benissimo secondo l'ex azzurro anche in Inghilterra.

Nathaniel Chalobah, ex calciatore di Napoli e Chelsea, attualmente al Watford, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del programma radio “The Totally Italian Football Show” in Inghilterra. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24 circa Maurizio Sarri ed un suo possibile trasferimento al Chelsea in ottica mercato:

"Ci è voluto un po' di tempo per capire e migliorare il suo metodo di lavoro, ma alla fine tutto ha funzionato - ha esordito così Chalboah - Se arrivasse in Premier League, sono sicuro che potrebbe fare la stessa cosa per un altro club. Giocare sotto la sua guida è stato molto semplice, allena ogni singolo dettaglio e da giocatore devi conoscerli per far bene.

Sarri maniacale negli allenamenti

A me sembrava di essere sempre a casa a guardare e studiare un giocatore o la squadra prima di un match, invece era semplicemente lui che ci dava istruzioni sul prossimo avversario.

Se sei un terzino e vuoi conoscere le caratteristiche del tuo avversario diretto, il piede forte, basta chiederglielo e lui te lo dirà.

Capitolo Champions League

Abbiamo conquistato un posto in Champions League l'anno in cui ero lì, è stata una grande stagione tutto grazie all’accuratezza dei dettagli. Studiavamo ogni singola partita. Abbiamo visto come il Napoli gioca ora, è un calcio attraente.

Chalobah chiama Sarri in Premier League

Ha la capacità di guidare la sua squadra e ottenere il meglio dai giocatori e farli giocare bene sul campo: un brav uomo.

Farebbe bene se venisse in Premier League".

Notizie Calcio Napoli