
Atletico Madrid, la bordata del presidente a CR7: "Ha 3 Champions, quelle contro di noi non le ha vinte per davvero"
Atletico Madrid - Juventus lascia strascichi dopo il 2-0 al Wanda Metropolitan. Il presidente Cerezo ha risposto alla manita di Cristiano Ronaldo in mixed
Champions League, l'Atletico Madrid ha steso la Juventus per 2-0 nell'andata degli ottavi di finale. Strascischi anche dopo la partita con Cristiano Ronaldo che ha mostrato la manita a testimonianza delle cinque Champions League portate a casa. L'attaccante bianconero ha detto ai giornalisti in mixed: "Io ne ho vinte cinque, voi zero".
Non si è lasciata attendere la risposta dall'Atletico Madrid, che è arrivata proprio dal numero uno Enrique Cerezo, presidente del club, ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione "Un Calcio alla Radio".
CR7: "Ho vinto 5 Champions", la risposta del presidente dell'Atletico Madrid
"E' stata una partita magnifica, nonostante il risultato un po' "stretto". Simeone? Non do molta attenzione al suo gesto, dovuto ad un momento di grande tensione. Lo comprendo e non lo condanno. Sento la necessità di affermare che il cholismo è tutto per l'Atletico Madrid.
Un'altra piccola precisazione è: Cristiano Ronaldo non ha affatto vinto cinque Champions, ma solamente tre; le restati due contro l'Atletico non le ha vinte per davvero.
L'Atletico ha il sogno e l'entusiasmo di andare in finale, nonostante il cammino sia molto lungo. Si impegnerà per riuscire a raggiungere questo obiettivo davvero arduo.
La VAR? Dipende dalla squadra alla quale viene applicata, personalmente affermo da tempo che non mi piace affatto, e continuerò a dirlo".