Cheddira, l'agente: "Interesse del Napoli? Ecco la verità: siamo grati al Bari" | ESCLUSIVA

21.09.2022
12:50
Redazione
Bruno Di Napoli è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
 
"Giuntoli ogni volta tira fuori calciatori che suscitano scetticismo ma alla fine ha sempre ragione. Con il Napoli ha fatto un capolavoro abbassando ingaggi ed ottenendo risultati. Il Napoli è una macchina perfetta perchè chi entra fa il massimo. I complimenti vanno a tutti sia al direttore così come tutta la società. In un momento così particolare post pandemia è fondamentale avere delle idee e Giuntoli ne ha perchè ha competenza, proviene dalla gavetta. E' attento sul mercato nazionale ed estero.
 
Cheddira? Non c'è stata alcuna chiacchierata con il Napoli. Sta facendo il suo percorso con il Bari che sta ottenendo risultati importanti. Anche lì il binomio De Laurentiis-DS sta facendo grandi cose come a Napoli. Oggi è una soddisfazione vedere Cheddira in nazionale del Marocco, stessa cosa vale per il Bari. Siamo grati al club biancorosso. Cheddira mi ricorda Boksic come cambio di passo. Il ragazzo sta benissimo a Bari, vive la città ed è già in una piazza importante"
Notizie Calcio Napoli