Olivier Giroud, attaccante del Chelsea di Sarri
Olivier Giroud, attaccante del Chelsea di Sarri

Chelsea, Giroud come Pavoletti: "Difficile con Sarri, non sono felice di stare in panchina"

18.01.2019
20:30
Redazione

Olivier Giroud, attaccante del Chelsea, è intervenuto ai microfoni di ESPN, parlando del poco impiego con la maglia dei Blues. Ecco quanto evidenziato

Olivier Giroud, attaccante del Chelsea, è intervenuto ai microfoni di ESPN, parlando del poco impiego con la maglia dei Blues. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Non sta a me decidere la formazione, ovviamente tutti vorremmo giocare e non sono felice della panchina, ma provo a trasformare la frustrazione in energia positiva. È difficile dare qualcosa di importante alla squadra se non hai continuità". 

"Lo scorso anno mi ero ambientato bene, avevo lasciato l’Arsenal perché cercavano un attaccante diverso. Poi sono tornato dal Mondiale e ho trovato un allenatore nuovo, bisognava ricominciare tutto da capo. È stato difficile con Sarri, ad essere onesti, negli ultimi mesi, ma proverò a giocarmi il posto in questa squadra".

L'edizione online de Il Mattino, ha paragonato questa situazione all'arrivo di Pavoletti in azzurro. Fu poco impiegato l'attuale attaccante del Cagliari da Sarri che nel successivo mercato estivo dovette lasciare la piazza partenopea.

Notizie Calcio Napoli