Chelsea, Sarri: "Oggi la squadra ha avuto uscite tipiche del mio Napoli! Contento di aver vinto contro Guardiola, non mi era ancora mai successo"

08.12.2018
21:30
Redazione

Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Manchester City. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Manchester City. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Come si batte Guardiola?

"Lo si batte in maniera estremamente complessa e con un pizzico di fortuna. Abbiamo cambiato qualcosa, i movimenti difensivi non funzionava bene nei primi 20'. Ci siamo trovati casualmente in vantaggio, poi abbiamo fatto bene contro una squadra offensivamente pericolosa".

Le critiche degli ultimi giorni?

"La situazione interna è serena, le critiche esterne non ci toccano minimamente. Cambiare modulo ti porta ad avere difficoltà, dobbiamo lavorare ancora per superarle. La squadra si può esaltare, ma poi devi trovare le stesse motivazioni in altre partite. Dobbiamo fare punti in tutti".

Ancora non hanno visto il Sarri-ball da queste parti.

"Hanno visto degli sprazzi, come nella partita di oggi. Ci sono state delle uscite tipiche del mio Napoli. Sono contento, non mi era mai successo vincere contro Guardiola".

Notizie Calcio Napoli