Chiariello: "Il Napoli è primo! Alla Gazzetta dello Sport si suicideranno adesso. Come fanno a non dire quello che dice tutta Europa" [VIDEO]

16.12.2017
21:10
Redazione

Intervenuto ai microfoni di Canale 21, Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Torino. Siparietto con Iannicelli e risate a volontà: c'è anche un attacco alla Gazzetta!

Intervenuto ai microfoni di Canale 21 nel post partita di Torino-Napoli, Umberto Chiariello ha espresso il proprio commento sul match vinto dagli azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:

"Diciamola tutta: a Napoli i gufi si chiamano 'ciucciuettole'. E allora diciamo tutti: 'Sciò sciò ciucciuettole'. Il Napoli è primo, è primo! E' bastata una settimana difficile. I napoletani hanno un brutto vizio ma a me fa ridere che questa estate gli organi di informazione hanno dato il Napoli davanti alla Juve. Io lo sto dicendo da aprile che il Napoli vincerà lo scudetto. Negli ultimi dieci giorni, invece, sembra che se arriva al qaurto posto è un miracolo. Stasera l'Inter perde contro l'Udinese grazie ad Oddo che ha rivitalizzato la squadra ed ora lo attendiamo al San Paolo per la Coppa Italia. Spero ci sia un turn over di almeno 7/11: mi gioco quello che vuoi, giocheranno sette giocatori nuovi. Della Coppa Italia non mi importa niente, niente!".

Poi ha ironizzato con Peppe Iannicelli: "Tu non fare domande stupide a Sarri!". Pronta è arrivata la risposta del collega: "La verità fa male!". 

Chiariello riprende, poi, la parola: "Alla Gazzetta si suicideranno, non sanno come fare domani a non poter dire quello che dice tutta Europa! Anche la UEFA l'ha ammesso. La Gazzetta farà finta di niente! Si suicideranno in massa...".

Notizie Calcio Napoli