Chiariello: "Insigne falso nueve è stato un suicidio in nazionale, non ci sto al suo massacro. Zielinski? Se offrissero 60 milioni..."

11.10.2018
18:00
Redazione

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "Temevo molto la formazione di Mancini dove ha schierato Insigne falso nueve perchè

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "Temevo molto la formazione di Mancini dove ha schierato Insigne falso nueve perchè Lorenzo dà il meglio di lui quando ha una punta fisica che gli crea spazi. Mi è sembrata una follia vedere Insigne in quella veste tattica, vorrei vedere lui con Bernardeschi e Chiesa dietro ad Immobile. Un 4-2-3-1 darebbe coraggio a questa nazionale. Non ci sto al massacro di Lorenzo schierato in un ruolo suicida. Oggi si incensa Bernardeschi, ma nessuno dice che il vero sacrificato ieri è stato Insigne. l'uomo che serve a questa nazionale è Allan che farebbe un bel centrocampo con Verratti. Le milanesi sono il futuro perchè stanno tornando forte sul piano aziendale. Ma il Napoli può dire la sua. Più di tutti aspettiamo sicuramente Ghoulam che può essere determinante. Zielinski? Se dovesse andare via per 60 milioni non mi strapperei le vesti"

Notizie Calcio Napoli