Chiariello: "La vittoria di oggi porta la firma di Meret. Il solito errore in fotocopia di Juan Jesus ha riaperto la gara"
Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione "Campania Sport" in onda su Canale 21:
"Missione compiuta per il Napoli ma quanta sofferenza. Nel primo tempo gli azzurri hanno dominato segnando due gol, ne poteva fare anche di più. Il torto è stato però non chiudere la partita. Nella ripresa cambia tutto: Meret salva tutto al primo minuto ma poi il genoa la riapre subito grazie al solito errore in fotocopia di Juan Jesus che, anzichè seguire l'attaccante, si appiattisce sulla linea di porta. Lo stesso errore lo fece in Champions League con Giroud se ricordate. Il napoli non è stato cinico abbastanza e il Genoa ha messo in grande difficoltà gli azzurri.
Meret ha fatto quattro grandi parate, l'ultima è stata eccezionale. I tre punti di oggi portano la firma di Meret. non c'è solo Carnesecchi a fare la differenza, c'è anche Alex Meret ringraziando a Dio per tutti coloro che a Napoli vituperano questo portiere e che invece dovrebbero andarsi a nascondere nelle loro case a fare di mea culpa. Il Napoli di Conte nel primo tempo ha accontentato i palati fini mentre nel secondo tempo non si riesce a comprendere perché non abbia mantenuto la palla. Ha sofferto l'aggressività del Genoa che è più forte dell'Udinese: credo che i rossoblu finiranno davanti ai friulani".