Umberto Chiariello a Canale 21
Umberto Chiariello a Canale 21

Chiariello: "Mi preoccupa la questione portiere, Hamsik potrebbe restare e essere usato alla Pirlo! Sicuri Lainer sia tanto meglio di Maggio?"

20.06.2018
22:10
Redazione

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte.

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Il pubblico deve riconoscere l’operato di questa società perché negli ultimi 15anni abbiamo visto tantissimi grandi giocatori dopo che per anni abbiamo visto personaggi improponibili. Sul portiere, però, la gente ha ragione: il Napoli ha seguito tanti calciatori ma sono sfuggiti tutti, da Rui Patricio a Perin. Ancelotti ha un suo modo di vedere il ruolo del portiere, ma se io società credo a Meret potevo chiudere questo affare sei mesi fa e ufficializzarlo adesso. Comincio ad essere preoccupato per il ruolo del portiere, Areola non mi fa impazzire. Lainer non ha un grande fisico ma ha corsa, è una bella spinta. In un gioco dove il terzino si deve sovrapporre fa la sua figura. E’ un buon giocatore ma non fa la differenza. Siamo sicuri che andiamo tanto meglio rispetto a Maggio? Fabian Ruiz può fare la differenza, ma non sono così convinto che Hamsik trovi un club disposto a pagare quanto chiede De Laurentiis? Magari se resta potrebbe essere impiegato alla Pirlo da Ancelotti”.

Notizie Calcio Napoli