Chiariello precisa su Garnacho: "Ma diciamola tutta però la mia affermazione: resto scettico per un motivo"

15.01.2025
21:30
Redazione

Il giornalista Umberto Chiariello attraverso i social ha voluto fare una precisazione sulle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Crc, circa la trattativa tra Napoli e Manchester United per Garnacho:

"Ma diciamola tutta però la mia affermazione. Che resto scettico e non ottimista sull’accordo perché la distanza tra i club è troppo alta. Poi le vie del mercato sono infinite…"

Questa la puntualizzazione.

Il referimento è alle parole rilasciate dallo stesso giornalista nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” in onda su Radio Crc

«Oggi mi sbilancio solo una cosa: non so come finirà l’assalto del Napoli a Garnacho ma c’è ed esiste (abbiamo delle conferme, non è una favola da social o una fake news), ed il Napoli ci sta provando sul serio. Le tappe di questa operazione comprendevano il convincimento del giocatore e c’è stato un accordo pluriennale. Adesso c’è la trattativa con lo United ma non mi interessa del tutto, o meglio mi interessa fino ad un certo punto.

Non so se Garnacho arriverà, può darsi che arriverà un giocatore di secondo piano o che ne arriveranno due o nessuno. So per certo però che Manna non lascerà nulla di intentato. È un'operazione difficilissima ma so che Napoli ci sta provando seriamente. Mi basta questo per essere orgoglioso, anche se rimango scettico e perplesso».

Notizie Calcio Napoli