Chiariello: "Rinnovo Sarri? Non c'entrano i soldi! Prenderei di corsa Navas del Real Madrid"

22.03.2018
18:30
Redazione

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero nel corso di 'Fuori Gara', Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero nel corso di 'Fuori Gara', Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Aurelio De Laurentiis avrebbe tenuto volentieri sia Mazzarri che Benitez. Vi posso dire che per l'attuale tecnico del Torino, il patron azzurro era disposto a versare un ingaggio di 4 milioni di euro. Mazzarri però aveva già firmato per l'Inter. Rinnovo Sarri? Non è un problema legato ai soldi. De Laurentiis gli offrirebbe anche tre milioni di euro all'anno. Il tecnico, però, vuole delle sicurezze dal punto di vista tecnico. La dirigenza campana deve rinforzare la squadra non cedendo però i top player. Nuovo acquisto? Prenderei di corsa Navas dal Real Madrid anche se ha un ingaggio molto elevato. Mi piacciono i portieri italiani. Potrebbe essere un'idea quella di acquistare Meret con Sorrentino a farlgi da chioccia"

Notizie Calcio Napoli