Chiariello: "Se il Napoli deraglia a Udine si aprirà una crisi, vergognosa la campagna d’odio contro un azzurro"

13.12.2024
20:40
Redazione

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. 

Di seguito le parole di Umberto Chiariello

«Napoli-Lazio è stata una partita da 0 a 0 con un Lazio un po’ più brillante che ha vinto grazie al talento di Noslin e al gol di Isaksen. La fase offensiva del Napoli va migliorata e se ne parla da tempo.

Il Napoli se vince a Udine può rimettersi subito in corsa, se deraglia si aprirà una crisi poiché sarebbe la terza sconfitta in dieci giorni. Sicuramente bisogna dare tempo al lavoro di Antonio Conte ma adesso c’è bisogno di una risposta. Domani non c’è altro risultato che andare a vincere. Kvaratskhelia rimane il miglior giocatore del Napoli, vedremo Conte come lo sostituirà. Il Napoli deve ripartire e ripartire bene.

Sarei felicissimo di avere Donnarumma tra i pali al posto di Meret, poiché il portiere ex Milan lo considero tra i più forti al mondo. Ad oggi, però, sono solo favole. La realtà è che Meret sta rinnovando ed è vergognosa la campagna d’odio contro di lui»

Notizie Calcio Napoli