Chiriches a Sky: "Sono tornato con gioia! Vogliamo arrivare in finale, l'Europa League è un obiettivo chiaro. Ancelotti ci dà più libertà in difesa rispetto a Sarri"

21.02.2019
21:07
Redazione

Vlad Chiriches è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara tra Napoli e Zurigo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Bel sentimento di gioia nel rientro in campo. Dopo cinque mesi e mezzo difficili sono tornato con gioia. Quando hai questi infortuni è difficile, vuoi giocare, guardi la squadra e ti fa male. Devi stare concentrato e fare il tuo lavoro per tornare il più presto possibile. Speriamo di arrivare fino alla fine, voglaimo vicnere qualcosa quest'anno: è un obiettivo chiaro per noi questa competizione. Con Sarri si lavorava per la linea ed in maniera specifica sulla difesa, Ancelotti ci dà più libertà: forse quando giochi a calcio hai bisogno anche di queste cose. In questo peridoo questo mi aiuta a fare di più, a volte ti trovi 1 vs 1 e reagisci in modo diverso e questo ti dà anche più fiducia. L'occhio nero? Ho preso un pugno ma niente di che. Appello ai tifosi? Sono sicuro che per le prossime partite i tifosi saranno sempre al nostro fianco e spero di avere lo stadio pieno".

Notizie Calcio Napoli