Carlo Ancelotti alla guida del Napoli
Carlo Ancelotti alla guida del Napoli

Ciaschini, ex collaboratore di Ancelotti: "Cerca nuove potenzialità in questa squadra, conosce alla perfezione il 4-4-2! Scudetto possibile, ma..."

24.09.2018
22:20
Redazione

Giorgio Ciaschini, ex collaboratore di Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio Marte.

Giorgio Ciaschini, ex collaboratore di Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Arrivare primi è possibile, ma la Juventus deve metterci tanto di suo... Il Napoli deve pensare a dare il massimo, poi alla fine si tirano le somme. Ancelotti ha fatto quello che fece inizialmente al Milan: lui non ha calciatori ben definiti, vuole chiudere questo capitolo cercando nuove potenzialità per questa squadra cercando il meglio per ogni giocatore. La rosa è composta da calciatori molto validi. Quando si cambia squadra, un allenatore deve sempre affidarsi alle sue conoscenze e lui conosce alla perfezione il 4-4-2. Ha la serenità di non dover dimostrare nulla e questo è fondamentale".

Notizie Calcio Napoli