Cicchetti (ag.Fifa): "Possibile triplo colpo dalla Sampdoria per il Napoli. Novità in difesa dalla Spagna"

22.04.2015
07:00
Redazione

A Radio Crc è intervenuto Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo:
“Nonostante questa ripresa, credo che il Napoli stia facendo meno rispetto al valore della rosa. Ma, la Champions è ancora raggiungibile anche attraverso il campionato visto il calendario. Questo finale di stagione può quindi essere ancora esaltante. 
Mihajlovic può portare Obiang a Napoli anche perché parliamo di un fedelissimo del serbo, un centrocampista completo e che guadagna ancora poco. L’ostacolo principale è la valutazione di mercato, ma se dovesse arrivare Obiang, Inler potrebbe andare via. Il Napoli ha ammortizzato quasi interamente l’acquisto dello svizzero e potrebbe cederlo senza fare minusvalenze. Con i soldi di Inler quindim potrebbe quindi arrivare ad Obiang. 
Mihajlovic potrebbe portare con sé anche Soriano e De Silvestri. Il primo è un Nazionale e il suo contratto scade nel 2017, il suo ingaggio è basso rispetto al valore del calciatore, ma anche la Juventus, il Milan, il Bayern Leverkusen e lo Shalke 04 sono sul calciatore. De Silvestri, invece, potrebbe essere l’alternativa a Maggio e il suo contratto scadrà nel 2016.
Il possibile partner di Koulibaly per la prossima stagione del Napoli potrebbe essere Nacho Fernandez, molto seguito dal club azzurro. Il classe ’90 ha un contratto in scadenza nel 2020, viene valutato 6milioni di euro e a fine campionato potrebbe essere ceduto perché chiede maggiore spazio. C’è da battere però la concorrenza del Porto”. 

Notizie Calcio Napoli