Ciciretti: "Bellissimo segnare alla Juve, non ascolto le critiche. Napoli? Se vorranno cedermi scelgo il Parma!"

19.05.2018
19:40
Redazione

Armando Ciciretti, fantasista italiano che l'anno prossimo vestirà la maglia azzurra, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset. Ecco quanto evidenziato

Armando Ciciretti, fantasista italiano che l'anno prossimo vestirà la maglia azzurra, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Il mio gol? Un gol voluto, desiderato. Volevo dare un senso a questa stagione. Penso di averla chiusa nel migliore dei modi con l'assist, il gol e, soprattutto, la promozione. Critiche? Sì, sul mio conto ci sono state molte chiacchiere, ma mi sono ripreso le mie rivincite. Io, in generale, non do tanto peso a queste cose, ma le cose brutte non fanno piacere a nessuno. Sono stato infortunato al Benevento e a Parma pure. La gente pensava che mi avessero pagato tanto e che volessi prendere solo i soldi. Ma il lavoro paga ed è arrivato questo bellissimo finale di stagione. Gol alla Juve? Segnare a Torino è una cosa meravigliosa. Poi, in quell'occasione eravamo pure passati in vantaggio. Futuro? Per il momento è a Napoli. Poi, se vorranno cedermi in prestito, la mia prima scelta resta il Parma". 
 

Notizie Calcio Napoli