Cirillo: "Rrahmani alla lunga può essere come Albiol per il Napoli. Mercato? C'è un nome di cui sentiremo parlare molto"

04.12.2021
15:45
Redazione

Bruno Cirillo è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Napoli Calcio - Bruno Cirillo,  è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"A volte capita di fare un periodo straordinario ed un altro in cui le cose non vanno bene. Non mi preoccuperei più di tanto per il Napoli che sta facendo qualcosa di straordinario, sono convinto che risolveranno i piccoli problemi che hanno palesato. Stasera si affrontano due squadre che giocano un bellissimo calcio con delle coppie di attaccanti forti. Credo l'Atalanta sia più preoccupata perchè arriva a a casa della capolista con i tifosi che spingeranno gli azzurri che hanno però tante assenze. Rrahmani-Juan Jesus' Chi prenderà il posto di Koulibaly già conosce i meccanismi anche se le caratteristiche sono chiaramente diverse. Secondo me ne sentiremo parlare di Gatti del Frosinone, stafacendo molto bene. Rrahmani alla lunga come Albiol? Credo di sì, a me piace tanto. Gara dopo gara sta acquisendo sicurezza e personalità". 

Notizie Calcio Napoli