
Clamoroso fuorionda Spalletti: "Parlano ancora di come ho gestito Totti e Icardi! Ora gli telefono..." | VIDEO
Luciano Spalletti furiosi fuorionda a Sky dopo la partita degli Ottavi di Finale di Champions League Eintracht Napoli. L'allenatore della squadra italiana ha perso la pazienza
Champions League - Luciano Spalletti furioso fuorionda a Sky dopo la partita degli Ottavi di Finale di Champions League Eintracht Napoli. L'allenatore della squadra italiana ha perso la pazienza prima di iniziare l'intervista post partita a Sky Sport.
Furionda Spalletti prima dell'intervista Sky
A far scatenare il tecnico azzurro è stato l'ennesimo riferimento a Totti e Icardi della gestione passata di Spalletti. Parole che hanno fatto perdere la pazienza all'allenatore del Napoli. Le dichiarazioni incriminate sembrano essere quelle di Sandro Sabatini a Mediaset, nel post partita su Canale 5, mentre Spalletti era già in collegamento dalla zona interviste e aveva ascoltato tutto. Queste le parole di Sabatini in diretta:
"Una cosa su Spalletti per completare. Ripercorrendo la sua carriera da allenatore, è evidente che lui da allenatore ha avuto delle situazioni in carriera che non erano esclusivamente di campo e tecniche. Parliamo ovviamente di Totti a Roma e Icardi con l'Inter. Viene il sospetto che in certi determinati momenti in queste esperienze abbia disperso energie e tempo, avendo più stress, che invece qui a Napoli non ha. A Napoli sta facendo solo l'allenatore senza nessun fattore esterno".
Queste le parole a cui fa quindi riferimento Spalletti, che ha deciso di sfogarsi così prima dell'intervista di qualche minuto dopo a Sky Sport. Clicca su play per vedere il video tratto da Youtube: